Know how per il marketing territoriale

Da sempre siamo grandi appassionati di montagna. Conosciamo i luoghi più belli e attraenti dell’arco alpino, dove operano le nostre Livecam 360 Panomax che riprendono paesaggi mozzafiato senza sosta.  Sono diventate strumento attivo di promozione per il turismo, sulle Alpi e nelle città d’Italia, grazie all’impareggiabile qualità delle immagini e all’incredibile interattività. 

Conosciamo Internet dai suoi albori: e’ l’INTERATTIVITA’ delle webcam il segreto dell’attrazione e della fidelizzazione ad un territorio.

 

splenditaly about immagine montagne
splenditaly about immagine montagne 2

Ti seguiamo da vicino

Il nostro obiettivo è aumentare la tua presenza in rete valorizzando e massimizzando quello che il tuo territorio ha di più bello da offrire. Splenditaly ti fornisce un servizio completo di istallazione chiavi in mano. Grazie ai nostri droni sceglieremo la migliore posizione per la webcam Panomax; una volta installata decideremo insieme a te come personalizzare la schermata con punti di interesse e loghi. 

 

CONTATTACI

60

Panomax installate

Oltre 60 Livecam 360 Panomax attive dal Piemonte alla Carnia. Un esempio? Il modo più’ veloce e fedele per controllare le condizioni meteo sul Nord Italia: scorri da una Panomax all’altra, da Ceresole Reale a Sappada, da Ovest a Est e vedrai uno scenario incredibile, soprattutto quando arrivano le perturbazioni nevose.

27 mln

Di visite anno

Questi i numeri che testimoniano un successo dato dalla grande qualità d’immagine, dalla semplicità d’uso e dalla presenza di contenuti utili e interattivi facilmente condivisibili su tutte le piattaforme online.

67

Megapixel

Per una visione iper-realistica: il nostro hardware appositamente sviluppato consente registrazioni di qualità unica. La risoluzione di 67 megapixel garantisce una nitidezza costante anche in modalità zoom.

100

Webcam, 1 sola webcam

Dalle vette piemontesi e valdostane alle Langhe, alle pianure e montagne lombarde, alle Dolomiti dal Trentino al Friuli le nostre webcam si chiamano l’una con l’altra a formare una piattaforma unica. Un sistema al servizio dell’attrattività dell’Italia, misurabile e preciso.